Montano Caffè, storica realtà imprenditoriale, che sorge nel comune di Cerva, in provincia di Catanzaro, ha preso parte alla seconda edizione del noto evento enogastronomico DeGusto, la fiera sul cibo che si è svolta al palazzetto dello sport di Rende, organizzata da Cosenza Eventi.
Un appuntamento immancabile, al quale l’azienda ha aderito con entusiasmo e passione, attraverso la Confartigianato Calabria.
“Quest’anno abbiamo deciso di inebriare la città di Cosenza con il nostro ineguagliabile aroma- hanno spiegato gli amministratori- condividendo questa meravigliosa esperienza con altre realtà calabresi che, come noi, credono nelle potenzialità di questa nostra terra, ponta a far valere le proprie eccellenze".
“Noi abbiamo creduto ne valesse la pena- spiegano ancora- è stata un’occasione di scambio di idee, un percorso fatto di confronto e di condivisione, che siamo predisposti a perseguire perché crediamo che quando sei ispirato da un grande scopo non esistano limiti, la tua mente può e deve espandersi verso obiettivi più grandi”.
Una storia, quella di Montano Caffè, che parte da lontano e che, giunta alla seconda generazione, vede trasformare ogni giorno il nero elisir, attraverso un minuzioso lavoro di squadra, sino a allietare i palati in ogni luogo.
“Partecipare a DeGusto non è solo un’occasione imperdibile, ma è anche un modo per mostrare agli altri l’amore e l’impegno che contraddistingue ogni nostro sorso di caffè. Attendendo una terza edizione vogliamo fortemente ringraziare tutti coloro che hanno apprezzato i nostri prodotti, i nostri compagni di viaggio e Confartigianato Calabria per aver sposato l’evento“
La manifestazione, che ha attirato migliaia di visitatori nei quattro giorni della fiera, spalancando le porte a nuove opportunità di lavoro tra fornitori e aziende commerciali, mira a diventare sempre di più un imperdibile punto di riferimento nel settore del food calabrese, la Calabria, infatti, non è solo una meravigliosa terra da scoprire, ma un posto ricco di molte risorse enogastronomiche capaci di farsi portavoce del binomio gusto-qualità.