Private label (contoterzi)

Abbiamo buone idee che non si fermano alla produzione di caffè: ci piace pensare di poter aiutare gli altri con la nostra competenza, condividendo il nostro sapere in fatto di espresso.
Per questa ragione sviluppiamo produciamo e confezioniamo miscele per i nostri partner commerciali, che vogliono avviare una nuova produzione di caffè o inserirsi in un nuovo mercato,
Lo facciamo creando nuove miscele, studiate apposta per te, offrendoti la massima personalizzazione.
Lo facciamo mettendo a disposizione i nostri impianti di produzione, per caffè in grani, macinato, cialde e capsule.
Lo facciamo garantendoti totale disponibilità: ti accompagniamo per mano nel processo di realizzazione del tuo caffè, ti consigliamo nella selezione delle miscele, confezioniamo il prodotto con il tuo packaging e/o lo vestiamo con il tuo marchio.
Lo facciamo trasmettendoti la passione per il nostro lavoro e contribuendo insieme a tenere alta la tradizione del buon caffè italiano.

Se sei interessato al servizio, contattaci per ricevere tutti i dettagli.

P r i v a t e l a b e l ( c o n t o t e r z i )

Montano Caffè Logo

Benvenuti sul sito ufficiale di Montano Caffè.

Acquista in pochi e semplici click i nostri prodotti e ricevili comodamente a casa tua.